Banca Reale
Banca Reale è l’istituto di credito di Reale Group, è il risultato dell’incontro tra il mondo assicurativo e il mondo finanziario.
Fa il suo ingresso nel panorama bancario nel 2000, con l’obiettivo di offrire un servizio capace di creare valore per i Clienti e per la collettività e per fare questo occorre un’elevata preparazione, ma soprattutto tanta prudenza e serietà.
Nell’ambito di questa filosofia, nella nostra Agenzia di San Bonifacio dal 1° giugno 2001, è operativo l’Ufficio dei Promotori Finanziari sotto il marchio di Banca Reale.
Il nostro Promotore Finanziario ha sempre operato nel campo finanziario e può vantare una lunga esperienza e professionalità acquisita prima con un primario Istituto di Credito Nazionale e poi dal 2001 in Banca Reale.
I nostri punti di forza:
Conto Corrente ZeroSpese Reale – è uno strumento ideale per ottimizzare la gestione della liquidità e delle spese di tutti i giorni, da anni è considerato uno tra i migliori conti correnti disponibili sul mercato* ( *Altroconsumo 2009/2010/2011/2012/2013/2014). I clienti di ZeroSpese possono effettuare prelievi bancomat gratuitamente presso tutti gli istituti bancari, effettuare bonifici domestici e SEPA illimitati e gratuiti. Il canone annuo è di 0 euro, come di 0 euro è il canone home banking.
Gestione Patrimoniale in Fondi Multimanager di Banca Reale – La soluzione per amministrare il proprio risparmio in modo semplice, efficace e personalizzabile . Si tratta di un investimento in fondi comuni e Sicav caratterizzato da ampia diversificazione. Banca Reale sceglie solo le più accreditate società di gestione, nazionali e internazionali, offrendo 5 linee di investimento.
Fondi Comuni / Sicav – Una scelta diversificata per categorie, aree geografiche e valutarie. Le migliori società di gestione internazionali (**). Una proposta creata per avere la soluzione più adatta al proprio profilo. Scegliere Banca Reale significa poter contare sulla preziosa professionalità del proprio Promotore Finanziario.
Anche questo, può fare la differenza.